Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Suggerimento

Dama · · 5 interventi
Ignaro sul comportamento da tenere nel caso che descrivo più sotto, chiedo un suggerimento,grazie.
Ho acquistato un drive di backup "REV" marca Iomega per il mio computer,eseguita l'installazione in modo perfetto mi ritrovo quest'apparecchio con prestazioni decisamente aldisotto delle tanto publicizzate; l'unico riferimento che si trova sul sito indirizza al supporto tecnico, con questi "tecnici" ho già espletato tutto ciò che mi è stato chiesto per verificare il perchè di questo inghippo, è da due mesi che ci scriviamo mail,da tempo siamo arrivati ad un punto morto, mi hanno promesso di studiare per bene il guaio e risolverlo, ma tutto tace nemmeno rispondono alle mie sollecitazioni, in pratica se ne sono lavate le mani, cosa devo fare perchè questi signiori smettano di prendermi in giro senza svenarmi economicamente?
Se può servire aggiungo che nella confezione doveva esserci il cavo da cm 50 per il collegamento, invece ne ho trovato uno da cm 40,indi decisamente difficile installare al posto giusto l'apparecchiatura, alle rimostranze mi è stato risposto che mi avrebbero mandato un nuovo cavo entro 7 giorni, ne sono passato 30 ma nessun cavo è passato di quà, chiedo: questa totale fregatura deve restare impunita??.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici