Il Suicidio
Vorrei parlare del suicidio, non perche' io abbia qualche motivo di pensare in cio', ma vedendo sopraggiungere la vecchiaia; notare che il fisico si sta man mano disgregando e accorgersi di non essere piu' pimpanti come prima, mi fa sorgere un dubbio, e' ragionevole tentare di allungare la vita?
Continuare le abitudini e gli stili di vita che conducevo all'eta' di trent'anni, con tutti gli abusi soprattutto di sovr'alimentazione, mi pare sinceramente difficile.
La scienza si da un gran d'affare, nell'intento di scoprire quali sono i gen i dell'invecchiamento, ma la natura provvede con le proprie leggi ad adeguarsi ai capricci dell'uomo.
Io ritengo che quando viene meno l'intelligenza, il volere e la capacita'motoria di un individuo ha il diritto di spengere la sua vita.
Isaia
Continuare le abitudini e gli stili di vita che conducevo all'eta' di trent'anni, con tutti gli abusi soprattutto di sovr'alimentazione, mi pare sinceramente difficile.
La scienza si da un gran d'affare, nell'intento di scoprire quali sono i gen i dell'invecchiamento, ma la natura provvede con le proprie leggi ad adeguarsi ai capricci dell'uomo.
Io ritengo che quando viene meno l'intelligenza, il volere e la capacita'motoria di un individuo ha il diritto di spengere la sua vita.
Isaia