Sull'immigrazione selvaggia, bombardate di E-Mail copia-incolla dei vostri commenti le caselle dei politici e di altri implicati, oltre al lamento nei vari forum.
Io l'ho fatto qualche volta, e per altri argomenti, ma adesso con questi accoglimenti a braccia aperte si esagera.
Se è vero che crediamo nella Sovranità del Popolo italiano, come da COSTITUZIONE, prima che sia troppo tardi, cioè che la Costituzione la riscrivano gli islamici, adesso che abbiamo ancora un pò di maggioranza( ancora per poco ) diamoci una mossa!
Se è vero che crediamo nella Sovranità del Popolo italiano, come da COSTITUZIONE, prima che sia troppo tardi, cioè che la Costituzione la riscrivano gli islamici, adesso che abbiamo ancora un pò di maggioranza( ancora per poco ) diamoci una mossa!