Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

summer card

paolo · · 0 interventi
Quest'estate ho attivato summer card di vodafon, che piu' o meno tutti sapete cosa sia,ho accumulato circa 140 euro alla fine di settembre,ho cominciato ad utilizzare il bonus verso meta' ottobre tenedo sotto controllo quanto credito mi rimaneva.a fine ottobre da un giorno all'altro mi sono trovato senza un euro,ne sotto forma di bonus,ne come credito residuo normale.Ho chiamato il 190 e mi e' stato detto avevano problemi tecnici e che mi avrebbero ridato il mio credito al piu' presto e mi veniva consigliato di fare una ricarica...Sono passati dieci giorni,chiamo quotidianamente ma a quanto pare i problemi persistono,e a questo punto mi viene anche il dubbio che sia una mossa premeditata,infatti io che avevo ancora 70 euro mi sono accorto della mancanza,ma chi aveva 5 o 10 euro puo' darsi che non se ne sia accorto.....
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici