Supergaranzia Euronics... de che?
Lettera per i posteri
Poco più di 2 anni fa ho acquistato una TV-monitor LCD da un punto vendita Euronics attivando al contempo una "Supergaranzia Euronics".
Ora poco dopo la scadenza della garanzia di due anni di base ho portato in assistenza la TV pensando di usufruire della supergaranzia.
Eseguo tutte le pratiche burocratiche del caso. Poco dopo mi arriva una lettera della società che si occupa dello smistamento di queste richieste per conto Euronics con l'indicazione che non mi avrebbero rimborsato i 150¤ di riparazione in quanto l'usura non e' prevista dalla supergaranzia.
E' effettivamente cosi'. La garanzia copre per 6 (sei) anni, dopo i due di base, solo difetti di fabbricazione.
Si puo' chiamare comunque garanzia?
La mancanza di pignoleria si paga cara.
Saluti.
Poco più di 2 anni fa ho acquistato una TV-monitor LCD da un punto vendita Euronics attivando al contempo una "Supergaranzia Euronics".
Ora poco dopo la scadenza della garanzia di due anni di base ho portato in assistenza la TV pensando di usufruire della supergaranzia.
Eseguo tutte le pratiche burocratiche del caso. Poco dopo mi arriva una lettera della società che si occupa dello smistamento di queste richieste per conto Euronics con l'indicazione che non mi avrebbero rimborsato i 150¤ di riparazione in quanto l'usura non e' prevista dalla supergaranzia.
E' effettivamente cosi'. La garanzia copre per 6 (sei) anni, dopo i due di base, solo difetti di fabbricazione.
Si puo' chiamare comunque garanzia?
La mancanza di pignoleria si paga cara.
Saluti.