Surroga Mutuo
Un saluto a tutti. Spero di trovare un aiuto da parte di qualche frequentatore di questo forum. A dicembre 2004 ho contratto con la BNL un mutuo a tasso variabile ma a rata fissa (si è allungato da 25 a 30 anni e il restante si accumula sull'ultima rata, che per il momento è di ¤ 70000 circa)per acquisto prima casa. Ho già chiesto a più Banche per la Surroga, ma fino a questo momento nessuna è disposta a metterla in pratica. Come è possibile vista la legge Bersani? Grazie in anticipo per qualche suggerimento.