Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

svendita di fine stagione

yannis · · 2 interventi
In Svizzera con un referendum è stato deciso di non far costruire i minareti. Gli svizzeri è noto sono gente di poco conto, non progressisti e poco akkulturati però hanno dimostrato alto senso democratico; in un paese civile e democratico è la maggioranza dei cittadini che comanda. Da noi invece, paese che si deve distinguere per le menate c'è stata una mamma, nel milanese, che ha scritto al preside affinchè fosse cambiato il nome delle feste natalizie al fine di non turbare chi professa altre religioni, senza minimamente tener conto del pensiero degli altri (alto gesto democratico). Io non ho alcun credo ma ritengo la proposta, pur se nella mente di chi l'ha proposta c'è l'idea di essere progressista, multietnica e/o multicavolo che vuole, una emerita puttanata degna soltanto di un paese allo sbando. Che vergogna, che miseria.
yannis
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici