tabelle
Non voglio assolutamente entrare nel merito di questa "legge", dato che pur essendo antiproibizionista convinto non intendo aprire un dibattito sulla liceità o meno dell'assumere sostanze. Ciò che voglio è fare fare qualche considerazione sulle cosiddette tabelle. L'aver interpellato solo dei medici e tossicologi senza l'apporto necessario delle opinioni di poliziotti e operatori ha reso a mio parere troppo scientifica e discriminante questa tabella. perchè discriminante? Perchè farà si che i "bravi ragazzi", desiderosi di fumare ma nel contempo per nulla desiderosi di frequentare più dello stretto necessario l'ambiente dello spaccio e pertanto compratori di "scorte" finiranno in galera. Gli amici degli spacciatori e i ragazzi che passano le loro serate in "piazza" e che pertanto non hanno mai mancanza della "droga" potranno stare tranquilli e imparare un mestiere redditizio. La morale? Non puoi fumare a casa tua e essere un ragazzo normale... se vuoi farti qualche canna devi stare nel tuo bell'angolino e non rompere. Tsss, vuole la botte piena e la moglie ubriaca, lo stronzetto !!
Mi sono riferito solo al mondo del "fumo" in quanto lo conosco e in quanto penso che questa legge penalizza solo i fumatori.
Mi sono riferito solo al mondo del "fumo" in quanto lo conosco e in quanto penso che questa legge penalizza solo i fumatori.