Giovedì 11 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Tariffa SuperTua di H3G una FREGATURA????

Andrea · · 41 interventi
Ho attivato a dicembre la tariffa in oggetto a mio avviso molto conveniente per le mie caratteristiche di utente, in quanto oltre ad una tariffazione unica in uscita permette di ricaricare euro 0,10 per ogni minuto di telefonate ricevute da altri gestori o da rete fissa.
Purtroppo ogni inizio mese nei primi due/tre gg. tutte le telefonate ricevute non danno luogo ad alcun accredito e se chiamate il call center Tre (a pagamento quando si dice becchi e pure bastonati!!!)
vi rispondono che si è trattato di un problema tecnico e che il tutto vi verrà accreditato in un secondo momento, cosa che a mio avviso non si è mai verificata.
Bisognerebbe tenere conto di tutte le telefonate ricevute in un mese e poi provvedere ad un esposto alla magistratura se la cifra accreditata non coincide visto che si tratta di truffa!!!!
Voi che ne pensate vi è capitata la stessa solfa?????
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici