📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
TARSU
CLAUDIO·17 October 2008·2 interventi
A proposito di TARSU, ho mia suocera che vive da sola in una casa popolare, abbiamo chiesto all'ufficio Tributi del Comune la riduione del 30% della TARSU, ma ci è stato risposto che il Regolamento Comunale non lo prevede... E' corretto che cosa possiamo fare?
Grazie Claudio Pesaro
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.