TASSA GOVERNATIVA INTERNET KEY VODAFONE
Ho acquistato un abbonamento 10 ore al giono con internet key vodafone a 30 ¤/mese e ad oggi la mia situazione è questa:
-non riesco a scaricare a piu di 30 kbps
-continuo distacco dalla rete
oltre a tutto questo nella prima bolletta mi sono stati adebitati 14 ¤ di tassa governativa di cui nessuno mi aveva avvisato.
Vorrei sapere se è legale.
Inoltre vorrei sapere cosa fare per recedere dal contratto senza pagare nessuna penale.
-non riesco a scaricare a piu di 30 kbps
-continuo distacco dalla rete
oltre a tutto questo nella prima bolletta mi sono stati adebitati 14 ¤ di tassa governativa di cui nessuno mi aveva avvisato.
Vorrei sapere se è legale.
Inoltre vorrei sapere cosa fare per recedere dal contratto senza pagare nessuna penale.