Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

tassa sulle cadaie

diego · · 1 interventi
Per il controllo periodico delle caldaiette dobbiamo pagare 1 tassa che il governo ci dovrebbe consentire di toglierla dalle tasse siete d'accordo.Parlano di aumentare i consumi e di aiutare chi non a mai versato ma noi che abbiamo versato e abbiamo 1 pensione che tra tiket e altro non si arriva a fine mese perche non ci detassano la tredicesima.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici