tassa sulle cadaie
Per il controllo periodico delle caldaiette dobbiamo pagare 1 tassa che il governo ci dovrebbe consentire di toglierla dalle tasse siete d'accordo.Parlano di aumentare i consumi e di aiutare chi non a mai versato ma noi che abbiamo versato e abbiamo 1 pensione che tra tiket e altro non si arriva a fine mese perche non ci detassano la tredicesima.