Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Tassare ogni impegnativa con 10 euro è la maggior vigliaccata che potessero fare sulle spalle di chi non ha la fortuna di essere sano.

Scocciato · · 15 interventi
Chi ha bisogno di essere curato sempre, fare anche prevenzione, analisi, diagnostica, visite ecc. dovrà pagare ben dieci euro ogni impegnativa. Quando si richiedono analisi, il medico non può prescrivere più di 8(otto)voci a ricetta(impegnativa)e, guarda caso, anche le analisi più comuni, comportano almeno 2 o 3 ricette. In un anno chi ha la sfortuna di avere poca salute, dovrà sborsare centinaia di euro che il fortunato sano non sborserà (alla faccia dell'uguaglianza dei cittadini) e saranno sempre a carico vieppiù dei pensionati, anziani, che di salute ne hanno sempre poca e devono fare raggi, ecografie, analisi varie, visite ecc. ecc.
Nessuno si muove in tal senso contro questa ennesima porcata ?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici