Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

TASSE per Bancomat e ricarche cellulare

Vincenzo alias Il Contadino · · 1 interventi
In merito alla ricarica del cellulare che il Ministro dice basta! Mi chiedo, ma prima dov'era all'estero o con i boys a Milano quando bruciavano il mio corso preferito, mentre doveroso fare proposte? In poche parole non è tardivo visto che i giovani hanno così tanto sborsato? Altro caso il prelievo del contante al bancomat giusto e proporzionale pagare per solo pochi spiccioli e la stessa somma se preleva 1000¤? Bisogna dire che se la tu banca non ce al tuo paese e nelle vicinaze sei costretto per forza alla più vicina, inoltre non avrai neanche informazioni bancarie del tuo conto!
Vincenzo alias Il Contadino
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici