Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

La taverna del porto

isaia Kwick · · 4 interventi
Io ho avuto modo di frequentare parecchie "taverne del porto" sia perche' ho lavorato per un breve tempo su navi mercantili, sia perche' ho vissuto in citta' di porto, quali Goteborg (Svezia), Amsterdam Rotterdam (Olanda), Nizza (Francia), Livorno (Italia), Tenerife isole Canarie (España), Barranquilla Cartagena de Indias(Colombia), Puerto La Cruz (Venezuela), Colon (Panama), San Diego (U.S.A.), atmosfere e culture diffrenti tra loro, ma "La taverna del porto" e' indistinguibile hanno tutte la stessa caratteristica, l'odore del legno inzuppo di birra e quell'oleazzo di umidita' mischiata con i mille profumi di tabacco, luogo di perversione, di rutti e bestemmie, di balordi ed intellettuali; una perenne atmosfera di caciara. In quella babele di voci ogni gruppetto di persone aveva il suo argomento, e come in un forum, liberamente ti sceglievi a quale partecipare.
Isaia
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici