Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Tele 2 me ne ha combinata una grossa!

viviana oliosi · · 1 interventi
Il giorno 11 luglio si è presentato un signore dicendo di rappresentare l'azienda TELE 2 nel mio negozio. Mi propone di passare da Telecom a Tele 2 dicendo che non avrei più pagato il canone ma solo il reale trafico. Mi presenta il contratto che io chiedo di verificare col mio avvocato ma lui dice che è in zona solo quel giorno. Io mi faccio convincere e firmo. Gli mostro prima il mio impianto ISDN. A distanza di sei mesi mi continua ad arrivare il canone telecom oltre alla bolletta Tele 2 così chiamo il call center Tele 2.Sapete cosa mi dice l'operatrice prima che 'fatalità' cada la linea? Che le aziende non hanno mai avuto diritto all'esenzione del canone ed inoltre prima di passare a Tele 2 devo far disattivare la linea ISDN perchè per quella non è e non è mai stato possibile passare automaticamente a Tele 2. Premetto che il signore da me presentatosi aveva tesserino Tele 2 ed io mi sono fatta lasciare nome e un numero cellulare al quale però non risponde. Il signore in questione mi ha detto di chiamarsi Amos Guglielmoni. Ho scordato di dire che la stessa operatrice del Call center mi ha suggerito di denunciare il suddetto Guglielmoni. Cose da pazzi!Naturalmente ci faccio un pensierino! Se avete suggerimenti sono a disposizione.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici