Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Tele2 e il blocco dei programmi PEER-TO-PEER (P2P)

Claudia · · 6 interventi
io vorrei aprire un dibattito per questa cosa che sta accadendo.. ossia la chiusura dei programmi peer to peer da parte del gestore telefonico Tele2,nei forum in molti si sta scagliando per questa cosa,che pagano le bollette,stipulano contratti attratti dalla pubblicità in TV di costi economici,ma poi bisogna far i conti con la realtà e vedere che passati anni oppure mesi tu paghi e il servizio (in alcune casi) è pessino!Io parlo da studente che vive a casa con i genitori,che purtroppo hanno messo questo gestore che invoglia alle telefonate illimitate,ma che poi per quanto riguarda internet è uno schifo (e giustamente non gli importa di cambiarlo);i primi anni andava che una meraviglia visto che era ancora poco conosciuta.. ora a distanza di tempo la gente si lamenta GIUSTAMENTE che paga questo servizio e le vengono date queste restrizioni nei programmi P2P,capisco che è illegale usarli.. ma perchè vietarli o bloccarli! e non riesco a capire perchè dopo aver avuto denunce e altre cose ancora persiste questo problema.
le altre compagnie vanno che una favola,anche avendo costi uguali (es.Infostrada) e non si capisce perchè questa ingiustizia.
se proprio si voleva soltanto navigare ci sono le Key delle altre compagnie oggi sponsorizzate molto in tv,ma visto la diversità di connessione uno si aspetterebbe qualcosa di meglio. EPPURE IL TELEFONO LO PAGHIAMO! e nei contratti tutto questo non c'è Scritto!
Alzo questo polverone perchè mi sento in dovere di farlo per voce di molte persone e se esistono dei modi per farsì che questa cosa finisca bè UNIAMOCI IN MASSA e facciamo valere i nostri diritti!
Aspetto dei vostri commenti
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici