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Tele2 dice che ADSL non può più arrivare
di Franco
19 maggio 2009 0:00
 
Gentile ADUC,
scrivo per conto di mia sorella che si trova in una situazione ridicola.
Ha stipulato con TELE2 il contratto ADSL il marzo 2007 e fino al 25 Aprile 2009 tutto OK o quasi.
Il 25 Aprile ha aperto una segnalazione per mancanza segnale ADSL e da quel giorno sono successi i seguenti fatti:
25-4-2009 Aperta Segnalazione di mancanza di segnale ADSL
05-05-09 Arriva Tecnico Telecom e non risolve nulla dicendo che chiamerà la società che gestisce i cavi
09-05-09 Arriva Tecnico dei cavi dopo circa 1-2 ore di prove se ne và e dice che ritorna
11-05-09 Sul sito Tele2 risulta chiusa la segnalazione anche se non è vero !!!
Arriva Tecnico dei cavi e dopo circa 3-4 ore di prove se ne và e dice che domani ritorna
12-05-09 Chiamo tele2 alle 16 per dire che ancora ad oggi non è stato risolto nulla e l'operatrice dice che non può far nulla perchè ha il terminale bloccato
- 2° Chiamata alle 17:34 (operatore 21.452) dice di aspettare fino alle 20.00 e poi richiamare
- I tecnici dei cavi non si sono visti
13-05-09 - Chiamo Tele2 alle 12:30 (operatore 22.180) apre nuova segnalazione
- I tecnici dei cavi non si sono visti
14-05-09 - I tecnici dei cavi non si sono visti
15-05-09 - I tecnici dei cavi non si sono visti
18-05-09 - Tele2 ha chiamato per dire che non è possibile ripristinare la linea ha chiesto se si voleva dare disdetta....

Ora gentilmente le domande che vorrei porre sono le seguenti:
1) Ma noi consumatori come facciamo ad avere garantito un sistema se la società ci dice che non può più erogare il servizio dopo più di due anni che lo abbiamo avuto?
2) Abbiamo dei diritti o solo dei doveri ?
3) E perchè se il problema è causato dai cavi non li sostituiscono a carico loro?

Spero in una vostra risposta
Vi ringrazio anticipatamente
Franco
 
 
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19 maggio 2009 0:00
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