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Tele2 e diritto di recesso
di Beppe
25 gennaio 2009 0:00
 
Ad agosto del 2008 ho sottoscritto un contratto telfonico con tele2 (Voip tutto incluso).
Mi è stato inviato il router necessario per l'attivazione del servizio senza del quale non potevo ne telefonare e tantomeno navigare in internet.
Fin da subito (12 settembre) mi sono accorto che avevo problemi sia con la navigazione in internet e sia col le telfonate ( non riuscivo a telefonare).
Dopo nove giorni ( 19 settembre) ho inviato a tele2 raccomandata per disdire il contratto appellandomi al diritto di recesso ma a distanza di quasi quattro mesi tele2 mi chiede di pagare una penale di 60 ¤.
Ora mi (e vi) chiedo:
E' possibile che il diritto di recesso vale per un servizio non ancora attivato? (tele2 si appella al fatto che ho sottoscritto il contratto ad agosto).
Che senso ha un diritto di recesso su un bene (o servizio) non ancora posseduto?
 
 
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25 gennaio 2009 0:00
Tele2 e diritto di recesso
 
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