Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

TELE2 fidarsi è bene ma nn farlo è meglio!!!!!!

stefania · · 1 interventi
Gentili lettori in particolare coloro che hanno come gestore tele2, vi è mai capoitato di farvi recapitare la fattura in dettaglio?
BENE IO LO HO FATTO!!! e cosa ho scoperto???
Ogni giorno alla stessa ora e cioè alle 3 e 30 del mattino(minuto piu' minuto meno), parte una chiamata verso un numero della mia stessa zona e cioè con lo 070.840#####.
Il vero problema è che tele 2 se ne lava le mani, io ho esposto il problema e loro per tutta diretta dicono che hanno effettuato gli accertamenti dovuti e che non ci sono problemi ne nel calcolo della fattura ne nella linea!!
Ora è molto probabile che io mi sia spiegata male, mna quando dico che dalla mia linea con tele 2 e nn con telecom, parte una chiamata verso lo stesso numero ogni giorno alla stessa ora riscontrati da quando ho ricchiesto e ricevuto la prima fattura dettagliata e che sinceramente parlando a questo punto credo ci siano dal momento dell'attivazione del contratto con tele2!!!!!
Ora considerando che a casa siamo io mio marito e una bimba di due anni, e che il numero in questione nn ci appartiene, cos'altro devo dire affinchè loro facciano qual'cosa?
premetto che le chiamate durano solo qualche secondo e che mi vengono a costare ognuna 10 centesimi, che a fine fattura sono però 2 euro circa!
ripeto è in ogni fattura!!!!
se vi è capitato e gentilmente volete farmi sapere cosa e come avete agito!!!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici