TELE2 -- Occhio alle telefonate
Nonstante tutto i call center di TELE2 continuano ad usare una comunicazione a dir poco falsa per indurre i consumatori a stipulare i contratti con loro.
L'ultima, di questa mattina, le superate tutte.
Riporto testualmente:
"La centralina telefonica che serve la sua zona è passata a TELE2, la chiamo per eliminare il canone di Telecom..."
Alla mia reazione negativa ha tagliato corto e ha chiuso la comunicazione.
Mi domando come si possa agire in questo modo senza scrupoli, posso immaginare i danni che può causare un simile comportamento quando l'interlocutore non è preparato.
L'ultima, di questa mattina, le superate tutte.
Riporto testualmente:
"La centralina telefonica che serve la sua zona è passata a TELE2, la chiamo per eliminare il canone di Telecom..."
Alla mia reazione negativa ha tagliato corto e ha chiuso la comunicazione.
Mi domando come si possa agire in questo modo senza scrupoli, posso immaginare i danni che può causare un simile comportamento quando l'interlocutore non è preparato.