Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

TELE2 -- Occhio alle telefonate

Sal · · 1 interventi
Nonstante tutto i call center di TELE2 continuano ad usare una comunicazione a dir poco falsa per indurre i consumatori a stipulare i contratti con loro.

L'ultima, di questa mattina, le superate tutte.

Riporto testualmente:
"La centralina telefonica che serve la sua zona è passata a TELE2, la chiamo per eliminare il canone di Telecom..."

Alla mia reazione negativa ha tagliato corto e ha chiuso la comunicazione.

Mi domando come si possa agire in questo modo senza scrupoli, posso immaginare i danni che può causare un simile comportamento quando l'interlocutore non è preparato.

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici