Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Tele2 senza canone telecom

anto · · 1 interventi
Sono da anni utente tele2 e premetto che mi sono sempre trovata bene con il telefono domestico(non utilizzo internet perchè uso un pc portatile).Ora mi propongono di abolire il canone telecom utilizzando la tariffa con scatto alla risposta o quella fissa per tutte le chiamate nazionali esclusi i cellulari.Io sarei orientata per la prima soluzione anche perchè uso pochissimo il telefono di casa.Mi converrà questa soluzione abbandonando telecom o c'è sempre la solta fregatura?Vi ringrazio per l'attenzione.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici