Tele2 senza canone telecom
Sono da anni utente tele2 e premetto che mi sono sempre trovata bene con il telefono domestico(non utilizzo internet perchè uso un pc portatile).Ora mi propongono di abolire il canone telecom utilizzando la tariffa con scatto alla risposta o quella fissa per tutte le chiamate nazionali esclusi i cellulari.Io sarei orientata per la prima soluzione anche perchè uso pochissimo il telefono di casa.Mi converrà questa soluzione abbandonando telecom o c'è sempre la solta fregatura?Vi ringrazio per l'attenzione.