Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Tele2 Upgrade si ma quando?

non dichiarata · · 1 interventi
Sul sito della Tele2 è poco fa apparsa questa notizia dopo che noi "poveri" utenti del web abbiamo aspettato cosi tanto tempo:

TELE2 informa tutti i clienti ADSL che hanno una connessione a 640 Kbit/s: la migrazione è cominciata e i primi passaggi sono già in corso. Ma non tutti passeranno a 2 Mega per la fine di novembre, come promesso.

2006-11-30 18:21:55
Per la numerosità delle linee da migrare abbiamo dovuto organizzare diversi gruppi. Solo in questo modo Telecom Italia riesce a gestire tutti i passaggi che abbiamo richiesto. Abbiamo infatti previsto che l'intero processo, incluse le verifiche sul passaggio effettivo alle nuove velocità si concluderà solo a metà febbraio 2007.
Come capire se per te il passaggio è già avvenuto?
Semplice, riceverai una email di conferma non appena il passaggio a 2 Mega sarà stato fatto anche per la tua linea.

Io grido allo scandalo perchè questa compagnia fa sempre pormesse e non le mantienemai. NOn so se possorecedere questo maledetto contratto purchè non mi facciano pagare i mesi a scadere. Ho attivato la lina tele2 nel mese di Luglio c.a. e non vedo l'or di scarazzarmene ed in tal senso convocherò il mio legale. Gridiamo insieme allo scandalo!!

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici