Martedì 16 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Tele2 VS Telecom

Mario · · 1 interventi
Scrivo per scaricare la mia rabbia rispetto ad un problema che sto verificando con le mie bollette telefoniche.

Sono un utente Tele2 dal 2000 e da gennaio 2005 la Telecom ha cominciato a inviarmi bollette con addebitat2 "telefonate non registrate precedentemete" e risalenti al bimestre precedente, quindi ho pagato le stesse telefonate sia a Tele2 che ha Telecom.

inoltre avevo chiesto l'attivazione di Teleconomy e la rimozione della preselezione con Tele2 al 10 di maggio
a Tele2 la rimozione di questo servizio è arrivata al 10 di gugno così sia Telecom che Tele2 mi hanno addebitato le telefonate del bimestre ed io sono stato costretto a pagarle (addebito in conto)

la ciliegina è arrivata con la richiesta da parte mia della disattivazione di teleconomy e la successiva richiesta di attivazione di preselezione con Tele2 (mi garantivano immediata soluzione dei problemi cosa che telecom non faceva)e dopo la telefonata che mi avvisava dell'avvenuta attivazione mi sono visto arrivare la solita ed abituale doppia bolletta nè teleconomy nè la preselezione erano state sistemate.

concludo dicendo che a nulla sono valse le decine di telefonate che ho fatto a telecom e tele2 per risolvere il problema, hanno la mia chiamata tra le urgenti da risolvere ma intanto continuo a pagare la doppia bolletta....

chissà perchè ma capisco il disagio del pollo allo spiedo.. tele2 me lo infila da una parte e telecom dall'altra, ed intanto mi cucinano a fuoco lento.

non mi resta che dare la disdetta del telefono di casa ed utilizzare solo i cellulari, che schifo.

Saluti
Mario
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici