tele2
è da maggio che ho un contratto (telematico)con tele2 voip ed è da maggio che il mio telefono o internet o entrambe ogni 2 x 3 non funzionano il problema è che io non me ne accorgo sintanto che non mi arriva la telefonata sul cellulare di mio figlio o da chi mi sta cercando dopo ore che non trova.tele due per disdire il contratto che è un disservizio vuole che paghi la penale che è di contratto io credo che essendo il telefono un bene di primaria importanza da cui può anche dipendere la vita di persone,vedi i miei suoceri di 82 anni che possono avere problemi e se non riescono a chiamare sono dolori, non vi pare?quindi vorrei essere scollegato al più presto e senza dover pagare nulla anzi chiderei di essere rimborsato per il disservizio e i soldi che ho speso in telefonate dal cellulare per poter essere nuovamente ricollegqato quando si blocca telefono o adsl. ovviamente a loro non frega nulla così è e così resta. stanno vendendo disservizi basta guardare i forum in internet sotto la voce "tele2 problemi". mi stanno prendendo per il sedere perchè io sono il cliente ,pago, non ho ragione mai,e quando ho il problema devo io continuamente chiamare perchè cade sistematicamente la linea e io pago e loro aspettano che i gabbati chiamino e con calma vedete che risolviamo!!!"""$$$*** un bel nulla. che faccio? posso solo aspettare la fine del contratto o c'è qualche cosa da fare per far cessare questo "ABUSO?" distinti saluti e mi scuso degli errori ma quando parto non ci vedo più grazie.
Albino
Albino