Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Telecamere in condominio

Luciano · · 1 interventi
Tornando a casa ho trovato installate delle telecamere nel mio condominio.
una guarda verso il portone di entrata (dall'interno ) e un'altra verso l'entrata delle scale.
Sono proprietario di un appartamento, e, telefonando all'amministratore, mi sento dire che è bastata la riunione dei consiglieri per permettere questa installazione. Non volendo farmi riprendere e ritenendo inutile la spesa delle TC, cosa posso fare per far togliere o comunque non pagare questo abuso ? Qualcuno può consigliarmi ?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici