Telecamere in condominio
Tornando a casa ho trovato installate delle telecamere nel mio condominio.
una guarda verso il portone di entrata (dall'interno ) e un'altra verso l'entrata delle scale.
Sono proprietario di un appartamento, e, telefonando all'amministratore, mi sento dire che è bastata la riunione dei consiglieri per permettere questa installazione. Non volendo farmi riprendere e ritenendo inutile la spesa delle TC, cosa posso fare per far togliere o comunque non pagare questo abuso ? Qualcuno può consigliarmi ?
una guarda verso il portone di entrata (dall'interno ) e un'altra verso l'entrata delle scale.
Sono proprietario di un appartamento, e, telefonando all'amministratore, mi sento dire che è bastata la riunione dei consiglieri per permettere questa installazione. Non volendo farmi riprendere e ritenendo inutile la spesa delle TC, cosa posso fare per far togliere o comunque non pagare questo abuso ? Qualcuno può consigliarmi ?