Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

telecamere

lodovico · · 1 interventi
cara ADUC
un giorno tornando a casa, ho visto che hanno installato delle telecamere all'entrata del condominio in cui sono proprietario di un appartamento, nelle parti comuni, (cioè quindi anche mie).
Nell'assemblea precedente se ne era genericamente parlato, e già allora avevo contestato.
Ritenendole totalmente inutili, ho contestato all'amministrazione l'installazione, ma mi è stato detto che era stata fatta una delibera. Non mi risultavano approvate da nessuna assemblea condominiale. L'assemblea di aprile, dopo sei mesi dall'installazione, ha approvato con qualche mugugno, ovviamente però col mio voto contrario. Potevano farlo ? Posso oppormi e farle disinstallare ?
saluti
Lodo
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici