testata ADUC
TELECOM ADSL ALICE
di Edoardo
13 marzo 2003 0:00
 
Scrivo qua sotto la 3a lettera di lamentela che scrivo alla telecom (oltre a tutte le altre segnalazioni telefoniche) Leggete e capirete. scusate la mia insistenza ma devo di nuovo segnalarvi per l'ennesima volta il vostro problema con la mia linea Alice ADSL 640/128. Avvertendovi comunque che la situazione dopo 27 giorni di non servizio (addirittura la mia connessione Alice a volte non mi permetteva neppure di accedere a internet per via del lungo caricamento sia della pagina di apertura sia per tutte le altre pagine) ieri (06/03/2003) la situazione sembrava migliorata decisamente. Peccato che la sera la connessione sia tornata a viaggiare a 1kbs. La mattina alle 00:15 invece la velocità era tornata a valori accettabili (50/60kbs). Questo fino alle 13:00 del 07/03/2003. Ora (15:50 del 07/03/2003))la mia connessione si aggira intorno ai 3/9 kbs. Non mi pare che il prezzo dell'abbonamento ALICE ADSL 640 comprenda nel pacchetto un disservizio durato (e che tutt'ora dura) 28 giorni. Mi pare di non chiedere molto, ma soltanto cio' che pago profumatamente. Ribadisco che sono 28 giorni che il servizio e' praticamente inuttilizzabile (perchè la maggior parte delle ore che voi mi date a disposizione sono nella fascia oraria che va dalle 24:00 alle 12:00, e contando che lavoro fino alle 14, il servizio è pressochè inesistente). Spero in una vostra repentina risoluzione, perche sto gia aspettando da troppo tempo e sto pagando un servizio che non vedo e che non c'è. Grazie per l'ascolto e scusate il mio tono, ma dopo un mese così stenterei a credere che ci fosse una persona più calma di me. Buon lavoro
 
 
FORUM IN EVIDENZA
13 marzo 2003 0:00
TELECOM ADSL ALICE
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori