Venerdì 12 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

telecom adsl

bruno · · 3 interventi
Nel mese di giugno un operatore Telecom mi ha contattato telefonicamente dicendomi che stavano facendo una promozione e c'era la possibilita' di avere Alice Time senza pagare alcun canone, io chiesi ripetutamente e chiaramente all'operatore se anche in futuro non avrei dovuto pagare alcun canone, l'operatore mi rispose che non avrei dovuto pagare nessun canone neanche in futuro che l'unica cosa da pagare era il collegamento telefonico, mi disse anche che avrei successivamente ricevuto una telefonata da parte telecom per confermare la mia risposta positiva a quella richiesta, telefonata mai ricevuta. nella fattura 5/03 mi vedo addebitati importi per Alice Time di euro 3,83 per il periodo 21/07/03 al 31/07/03 e noleggio Modem per il mese di luglio di euro 2,50. Ritengo che questo comportamento da parte di operatori Telecom sia scorretto e disonesto.. E' possibile recedere dal contratto unilaterale che Telecom mi ha fatto? a chi mi devo rivolgere?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici