Lunedì 22 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

TELECOM ANNO 1950

Franco Agosti · · 0 interventi
Allora lavoravo a Milano per la GTE General Telephon Engineering la più grande azienda telefonica americana presente a Milano, costruttrice di centrali telefoniche nel mondo.
Erano si stranieri, ma ci trattavano tanto bene che alcuni Italiani Dirigenti, Sindacati e Operai ne abusavano, fino all'eccesso. Non era colpa della GTE.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici