TELECOM ANNO 1950
Allora lavoravo a Milano per la GTE General Telephon Engineering la più grande azienda telefonica americana presente a Milano, costruttrice di centrali telefoniche nel mondo.
Erano si stranieri, ma ci trattavano tanto bene che alcuni Italiani Dirigenti, Sindacati e Operai ne abusavano, fino all'eccesso. Non era colpa della GTE.
Erano si stranieri, ma ci trattavano tanto bene che alcuni Italiani Dirigenti, Sindacati e Operai ne abusavano, fino all'eccesso. Non era colpa della GTE.