Venerdì 19 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Telecom e bollette

Seba · · 0 interventi
Amici,la bolletta del telefono e' ormai un incubo per me.
Me ne e' arrivata una spettacolare,con l'importo elevato per telefonate urbane,iterurbane,a cellulari nazionali ed internazionali che non ho mai fatto.
Sottolineo che non si tratta di numerazioni satellitari a pagamento.
Gia' nella penultima bolletta c'erano tali numeri ma ho pagato perche l'importo era poco superiore alla mia media bimestrale ma l'ultima l'ho contestata e aspetto tutta la documentazione con numeri interi e i controlli sulla mia linea.
Tempo fa ho alzato per caso la cornetta del telefono e ho sentito una conversazione tra un uomo e una donna stranieri...ho chiamato subito il 187 perche' controllino..bhooo
In piu' mia madre una volta mi voleva chiamare e pur componendo il mio numero in maniera corretta rispondeva un' altra persona..bhooo000
Mi sa che la mia linea ha qualche problema.ha ha ha ci rido sopra..nel frattempo mi aspetto il peggio da Telecom1!! CIAO A TUTTI
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici