Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

In Telecom la Burocrazia è PADRONA

Giannoni Alessio · · 0 interventi
Salve a tutti, vi scrivo perchè non so più come fare per risolvere questa situazione. Nel 2003 ho acquisito l'azienda paterna e mi sono visto costretto a notificare a tutti i fornitori di servizi (come Telecom) ed altri, il cambio di Partita IVA. Ebbene è dal 2003 che io non posso scaricare le bollette telefoniche in quanto ancora, non si sa come, non è stato provveduto al cambio della Ragione Sociale e quindi della Partita Iva da parte di Telecom. Quindi sono quasi cinque anni che la Telecom continua a fatturare ad un'azienda che non esiste più ed io non posso usufruire di tali fatture. E' uno schifo che sia basato tutto sui call center, che non si possa più discutere a quattr'occhi con un addetto, che non funzioni mai niente. Ho spedito tre volte tutti i documenti necessari per la voltura del contratto telefonico senza mai riuscire a combinare qualcosa...
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici