la telecom ci ha abbandonati
Vivo in una zona residenziale, vicino a Sutri. Da oltre due anni, un giorno si e l'altro no, la linea telefonica si interrompe. Abbiamo segnalato il guasto con una cadenza di due/tre volte a settimana, ma la telecom che se n'è completamente disinteressata. Continua a fare interventi a tamponare il problema ma non sostituisce la centralina, obsoleta e non adatta all'utenza della zona. Chi viene a fare l'intervento ci dice in via non affuciale che la centralina da parte la telecom non la sostituirà mai oerché costerebbe troppi soldi. Voglio aggiungere che a parte la linea normale che non funziona, nella zona non è possibile utilizzare qualsiasi altro tipo di servizio (vedi adsl), eppure paghiamo il canone. Siamo trattati da cittadini di serie B e non siamo supportati nemmeno dal nostro Comune.
cosa fare?
cosa fare?