Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

la telecom ci ha abbandonati

mac62 · · 1 interventi
Vivo in una zona residenziale, vicino a Sutri. Da oltre due anni, un giorno si e l'altro no, la linea telefonica si interrompe. Abbiamo segnalato il guasto con una cadenza di due/tre volte a settimana, ma la telecom che se n'è completamente disinteressata. Continua a fare interventi a tamponare il problema ma non sostituisce la centralina, obsoleta e non adatta all'utenza della zona. Chi viene a fare l'intervento ci dice in via non affuciale che la centralina da parte la telecom non la sostituirà mai oerché costerebbe troppi soldi. Voglio aggiungere che a parte la linea normale che non funziona, nella zona non è possibile utilizzare qualsiasi altro tipo di servizio (vedi adsl), eppure paghiamo il canone. Siamo trattati da cittadini di serie B e non siamo supportati nemmeno dal nostro Comune.
cosa fare?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici