Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

telecom e cosietà recupero crediti

marco · · 0 interventi
buonasera,
pochi giorni fa ho ricevuto presso la mia abitazione una lettera da parte di un ufficio di recupero crediti che a nome di telecom italia mi richiedeva entro 5 gg dal ricevimento della stessa un pagamento di euro 414 euro per morosità nei confronti di telecom italia.
esterefatto dell'accaduto chiamo 187 e mi sento dire che una linea della quale mi si richiedeva un pagamento di 212 euro non era intestata a me ma ad altra società,mentre l'altro numero per un totale di 202 euro era stato riattivato a gennaio 2004.premetto che il numero in questione è passato nel 2001 da telecom a fastweb e chiuso nel 2003 causa vendita del punto vendita.
come comportarsi ora??
poichè il numero è stato riattivato e non si sa da chi ne perchè ho chiesto circa 3 settimane fa copia dell'autorizzazione da me firmata per il rientro del numero in telecom.
per ora nessuna risposta.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici