Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

telecom emessa inmora

claudio · · 2 interventi
volevo sapere se qualcuno e' mai riuscito ad avere risarcimento o altro dalla controparte la cui e' stata messa in mora.
ho qualche speranza?

altra cosa...perche' aduc mi chiede una donazione se poi dopo aver messo in mora la controparte devo pagare e viaggiare solo io?
la aduc oltre a consigliarmi cosa fa per me?

un grazie anticipato.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici