telecom emessa inmora
volevo sapere se qualcuno e' mai riuscito ad avere risarcimento o altro dalla controparte la cui e' stata messa in mora.
ho qualche speranza?
altra cosa...perche' aduc mi chiede una donazione se poi dopo aver messo in mora la controparte devo pagare e viaggiare solo io?
la aduc oltre a consigliarmi cosa fa per me?
un grazie anticipato.
ho qualche speranza?
altra cosa...perche' aduc mi chiede una donazione se poi dopo aver messo in mora la controparte devo pagare e viaggiare solo io?
la aduc oltre a consigliarmi cosa fa per me?
un grazie anticipato.