telecom ennesima presa in giro
come molti sono stato vittima dei dialer su 899 e global star.
la solita storia: 2 bollette spropositate, denuncia, reclamo, e telecom che dice che io devo comunque pagare.
Preciso che io faccio parte di quelli che anno pagato le bollette x differenza.
da un paio di mesi mi anno bloccato il telefono. poco male. sfinito ormai dagli operatori del 187 che una ne pensano e cento ne dicono mi sono deciso a chiudere il contratto.
ed ecco l'ennesima perla di Telecoma: mi dicono che in 7 giorni staccano tutto, poi passati i 7 giorni dicono che ci volevano 15 gironi, poi, al 20esimo mi chiamano dicendo che Telecom non può chiudere il contratto perchè che un insoluto in corso.
QUINDI, DICO IO, HO QUESTE OPZIONI:
A) PAGO 400 EURO CHE SECONDO ME NON SONO DOVUTI.
B) NON PAGO E, SECONDO VOI, DOVREI CONTINUARE A PAGARVI IL CANONE SENZA PERO' POTER USARE IL TELEFONO PERCHE' IL SERVIZIO E' SOSPESO.
IO- egregio operatore 187 le pare corretto?
187- non sono qui per fare il consulente.
io le confermo solo quello che l'ufficio reclami ha detto.
IO- posso parlare con l'ufficio reclami?
187- NO, può solo mandare un fax
IO- gia', con la linea sospesa mi risulta difficile.
187- Non so che dirle...
IO- Io si, oltre all'opzione A e B c'è anche la C, ovvero che la ditta x cui lavora FALLISCA.... almeno la finirà di rubare soldi alla gente.... saluti.
SCUSATE LO SFOGO.
NON SO PIù CHE FARE....
CONSIGLI?
la solita storia: 2 bollette spropositate, denuncia, reclamo, e telecom che dice che io devo comunque pagare.
Preciso che io faccio parte di quelli che anno pagato le bollette x differenza.
da un paio di mesi mi anno bloccato il telefono. poco male. sfinito ormai dagli operatori del 187 che una ne pensano e cento ne dicono mi sono deciso a chiudere il contratto.
ed ecco l'ennesima perla di Telecoma: mi dicono che in 7 giorni staccano tutto, poi passati i 7 giorni dicono che ci volevano 15 gironi, poi, al 20esimo mi chiamano dicendo che Telecom non può chiudere il contratto perchè che un insoluto in corso.
QUINDI, DICO IO, HO QUESTE OPZIONI:
A) PAGO 400 EURO CHE SECONDO ME NON SONO DOVUTI.
B) NON PAGO E, SECONDO VOI, DOVREI CONTINUARE A PAGARVI IL CANONE SENZA PERO' POTER USARE IL TELEFONO PERCHE' IL SERVIZIO E' SOSPESO.
IO- egregio operatore 187 le pare corretto?
187- non sono qui per fare il consulente.
io le confermo solo quello che l'ufficio reclami ha detto.
IO- posso parlare con l'ufficio reclami?
187- NO, può solo mandare un fax
IO- gia', con la linea sospesa mi risulta difficile.
187- Non so che dirle...
IO- Io si, oltre all'opzione A e B c'è anche la C, ovvero che la ditta x cui lavora FALLISCA.... almeno la finirà di rubare soldi alla gente.... saluti.
SCUSATE LO SFOGO.
NON SO PIù CHE FARE....
CONSIGLI?