Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

TELECOM: INCOMPETENZA ED INEFFICIENZA

danilo · · 0 interventi
Sono abbonato a Telecom e usufruisco della linea ADSL 20 mega + Alice Home Tv + pacchetto SKY mondo + calcio sempre tramite alice home tv.

Il 15 agosto dovendo traslocare Telecom mi sospende Alice Home TV e SKY per motivi procedurali: il trasloco non può essere effettuato se non si fa così!!
Solo il 22 settembre mi rimettono linea telefonica e ADSL ma non l'Home TV che invece ricompare miracolosamente il 2 ottobre. Non SKY!! Pur essendo regolarmente abbonato e pagando ben 40 euro al mese qualcuno nel corso del trasloco non mi ha riattaccato i pacchetti SKY per cui: per SKY sono abbonato regolarmente, per TELECOM i pacchetti SKY non ci sono. Quando però provano a mettermeli l'operazione non risulta possibile in quanto risulto abbonato. Per cui: "la faremo contattare da un nostro tecnico entro 14 giorni". Il tecnico mi contatta, dice si capisco ma il problema non si risolve. Che devo fare????????? SKY dice che il servizio dipende da TELECOM, non posso interrompere l'abbonamento epr contratto, TELECOM non mi risolve il problema e io continuo a pagare!!!!!!! Senza vedere SKY dal 15 agosto. HELP
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici