Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

telecom ladrona

valerio · · 5 interventi
dal mese di ottobre avendo avuto problemi con delle bollette per non aver pagato per tempo delle bollette(dimenticanza di persona anziana)i lorsignori hanno fra l altro preventivamente scelto di staccare tutto prima dei termini definiti:ok!riattivazione è passato un mese di litigi e continui reclami e solleciti(cosi chiamati da loro)per cui ho perso almeno mezz 'ora al giorno per un mese per parlare con loro e non ottenere risultati.Oggi ho la linea telefonica da 15 giorni l adsl che non funziona a dovere assolutamente visto che cade ogni due minuti la linea ho una velocita di navigazione dimezzata rispetto al mio contratto (pago 40 euro mese per 2 mega) e aspetto la famossa telefonata dei tecnici che mi dovrebbero fissare un controllo sulla linea...fra l'altro continuo a perdere tempo per parlare con lorsignori e ogni volta che provo a comunicare con l'ufficio tecnico(combinazone 187-5-2-num telefonico mio) mi passano il commerciale che mi dice:"non sappiamo perche la sua chiamata viene deviata qui,non so che dirle riprovi",sempre con l' aria di sufficienza tipica di chi se ne frega...allora secondo voi dovro pagare le prossime bollette???retorica no..
i tecnici saranno morti?inizio a pensare di si e sopratutto come faccio a intrprendere un azione legale...verso di chi??visto che tanto prima o poi mi ristaccano il tutto visto che nn paghero???
grazie
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici