Telecom mi attiva servizi non richiesti
SAlve, ieri mi arriva una mail che mi informa dell'attivazione del servizio Teleconomy noproblem da me mai richiesto. Chiamo per disdire e mi arrabbio con l'operatore.
Poi entro nella mia aarea privata e noto che è attivo ils ervizio "chi è", da me mai richiesto da più di un anno. Giu altra telefonata e richiesta risarciemnto.
Stamattina mi alzo e mi arriva una nuopva mail che mi cofnerma l'attivazione di alice free e night and weekend senza mai averli richiesti. Perdo la pazienza, richiamo e sbrocco sul serio.
Come mi consigliate di agire. Io sono il filgio del titolare della linea, posso agire al suo psoto?
Poi entro nella mia aarea privata e noto che è attivo ils ervizio "chi è", da me mai richiesto da più di un anno. Giu altra telefonata e richiesta risarciemnto.
Stamattina mi alzo e mi arriva una nuopva mail che mi cofnerma l'attivazione di alice free e night and weekend senza mai averli richiesti. Perdo la pazienza, richiamo e sbrocco sul serio.
Come mi consigliate di agire. Io sono il filgio del titolare della linea, posso agire al suo psoto?