Telecom non mi ha mai addebitato l'Adsl
Buona sera,
Vi espongo un mio problema,nel lontano 2003 ho sottoscritto un contratto con telecom per il servizio adsl smart 1(41euro mese).
Il servio è stato attivato correttamente e funziona tutto tuttora,da alcuni mesi avevo deciso di guardare il dettaglio delle bollette telecom mi sembrava strano e mi sono accorto che in bolletta mi vengono addebitate solo 18,95 a bimeste di noleggio modem,si avete capito bene,pur avendo attivo la linea adsl pago solo 18,95 euro a bimeste.
Mi pongo alcune domande ora:
COSA DEVO FARE?
E' MEGLIO CHE ATTIVO UNA NUOVA OFFERTA ADSL TELECOM,TIPO LA FLAT A 22,99 AL MESE E FACCIO FINTA DI NIENTE?
EVENTUALMENTE HANNO DIRITTO A FARMI PAGARE 4 ANNI DI CANONE DA LORO OMESSO?
CHE DIRITTI HO IN CASO DI RICHESTA DI ARRETRATI?
Premetto che tutte le fatture di telecom sono sempre state pagate regolarmente.
Vi ringrazio per l'attenzione
Fabrizio
Vi espongo un mio problema,nel lontano 2003 ho sottoscritto un contratto con telecom per il servizio adsl smart 1(41euro mese).
Il servio è stato attivato correttamente e funziona tutto tuttora,da alcuni mesi avevo deciso di guardare il dettaglio delle bollette telecom mi sembrava strano e mi sono accorto che in bolletta mi vengono addebitate solo 18,95 a bimeste di noleggio modem,si avete capito bene,pur avendo attivo la linea adsl pago solo 18,95 euro a bimeste.
Mi pongo alcune domande ora:
COSA DEVO FARE?
E' MEGLIO CHE ATTIVO UNA NUOVA OFFERTA ADSL TELECOM,TIPO LA FLAT A 22,99 AL MESE E FACCIO FINTA DI NIENTE?
EVENTUALMENTE HANNO DIRITTO A FARMI PAGARE 4 ANNI DI CANONE DA LORO OMESSO?
CHE DIRITTI HO IN CASO DI RICHESTA DI ARRETRATI?
Premetto che tutte le fatture di telecom sono sempre state pagate regolarmente.
Vi ringrazio per l'attenzione
Fabrizio