Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Telecom, non mi porta il telefono

Cervex · · 0 interventi
Ciao a tutti.
Abito dal almeno 5 mesi in una zona residenziale a 50 mt circa da dove abitavo prima (avevo telefono, internet) ora invece dove abito manca completamente la rete telefonica lasciando cosi senza telefono e affini almeno 40 famiglie. Il bello della cosa che io 4 mesi prima chiesi il trasloco della linea non sapendo di questo inconveniente e Telecom non dicendomi nulla ha dato avvio alla pratica.
Morale della favola ? Da almeno 4 mesi sono senza telefono e continuo a pagare una linea telefonica + servizio adsl per un totale di 110 ¤ bimestre !! Chiaramente mi sono attivato prima per chiedere i rimborsi e Telecom mi ha assicurato che li avrei avuti ma che cmq avrei dovuto essere sempre puntuale nei pagamenti delle fatture emesse....; cosi ho fatto ma di rimborsi nemmeno l'ombra. Ho scritto una raccomandata direttamente a Telecom SPA e mi hanno risposto che i lavori sarebbero partiti ad Agosto...ma nulla è stato fatto !! Come posso operare ? Qualcuno ci è gia capitato ?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici