Venerdì 12 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Telecom se ne approfitta e fa orecchie da mercante

maxx powerr · · 2 interventi
Buongiorno, vorrei raccontare la mia esperienza con la Telecom.

Da diversi anni ormai questa sacietà ha un errore anagrafico nel proprio database, ovvero un cliente omonimo di mio padre. Secondo loro questo signore ha lo stesso codice fiscale di mio padre (cosa impossibile).

Ho segnalato molte volte la cosa ma nonostante le rassicurazioni non è mai stata corretta. Difatti io se volessi tramete il loro sito potrei far attivare a questo signore qualunque servizio voglia.

Ora è successo che sto omonimo non ha pagato una bolletta che è arrivata a mio padre, e sti signori ci intimano di pagarla altrimenti ci staccano la linea.
Abbiamo provato a telefonare molte volte per segnalare l'errore, mandato fax e raccomandate, ma se ne fregano insistendo nel dire che la dobbiamo pagare altrimenti ci staccano il telefono!!!
Abbiamo provato come suggerito a pagare la differenza ma questo non è stato accettato e ci hanno rispedito indietro quanto pagato.

Che posso fare per far valere i miei diritti? Ho tutta la documentazione necessaria

Grazie
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici