Telecom
Ci risiamo .... il mio studio commerciale ha chiesto il trasloco della linea isdn telecom, dopo qualche giorno veniamo contattati dal personle che ci indica il giorno in cui gli operai effettueranno il trasloco. Intanto invio la lettera di distetta d'affitto per il vecchio studio e comincio il trasloco del materiale e mobilio nel nuovo. Il giorno stesso del terasloco vengo contattato da Telecom che mi informa che per problemi di rete ( la loro centrale è sottodimensionata) non sarà possibile spostare la linea prima di 30 gg. Ora mi ritrovo con un' ulteriore affitto da pagare, con la segretaria a ricevere le telefonate nel vecchio studio (dove è rimasta solo una scrivania e la sedia) e con una serie di problemi legati al contatto con i clienti (lavoriamo sopratutto con il telefono). Non ho potuto fare altro che incaricare un legale della questione.
Come se non bastasse ieri mi arriva una ft telecom di 800 euro. In pratica oltre al traffico del bimestre mi hanno aggiunto più di 2000 chiamate effettuata dal 03/05. Il bello che l'operatore predefinito ATTUALE (confermato dalla stessa Telecom) risulta essere Elitel dal 2001. Dopo varie telefonate ho scoperto che dopo l'installazione della linea ISDN avvenuta a gennaio 2005 tutto il traffico è passato a Telecom nonostante io non avessi inviato nessuna disdetta. In aggiunta mi sono arrivate ft telecom del periodo incriminato dove era fatturato anche del traffico (che non ho potuto ancora verificare). Il risultato è che ora mi ritrovo da pagare 800 euro a Telecom nonostante la mia volontà di avere Elitel come operatore predefinito.
Come se non bastasse ieri mi arriva una ft telecom di 800 euro. In pratica oltre al traffico del bimestre mi hanno aggiunto più di 2000 chiamate effettuata dal 03/05. Il bello che l'operatore predefinito ATTUALE (confermato dalla stessa Telecom) risulta essere Elitel dal 2001. Dopo varie telefonate ho scoperto che dopo l'installazione della linea ISDN avvenuta a gennaio 2005 tutto il traffico è passato a Telecom nonostante io non avessi inviato nessuna disdetta. In aggiunta mi sono arrivate ft telecom del periodo incriminato dove era fatturato anche del traffico (che non ho potuto ancora verificare). Il risultato è che ora mi ritrovo da pagare 800 euro a Telecom nonostante la mia volontà di avere Elitel come operatore predefinito.