Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Telecom

Giacomo · · 1 interventi
Vorrei tanto sapere come fare a reclamare un guasto sulla linea telefonica alla telecom, e chiedere risarcimento, visto che piu famiglie in una zona di Roma sono senza telefono da 1 mese e mezzo. Tutte le risposte del 187,quando si riesce a contattarli,sono evasive e non danno nessuna soluzione del problema, informano di chiamare l'ufficio reclami per fare la segnalazione, ma non danno il numero, anzi con molta maleducazione invitano a cercarselo da soli. Qualcuno conosce questo numero di telefono x fare reclami?
Grazie.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici