testata ADUC
TELECOMITALIA SPA
di DAniela
11 marzo 2003 0:00
 
la mia e' una lamentela per il 187 ed il 191. Stamattina volevo disdire due canoni di locazione di apparecchi telefonici che da tre anni mi fanno pagare a 26 euro al bimestre. Dopo un'ora di attesa per parlare con il 191 l'operatrice mi chiede i dati e mi dice di attendere, dopo circa 30 minuti di attesa mi chiude il telefono. Richiamo e mi risponde un operatore gentile che mi dice di fare un fax per la disdetta al n.803380260: sfido chiunque a fare un fax a questo numero visto che da' errore 351 eternamente. Allora chiamo il 187 e chiedo che fare. L'operatrice gia' nervosa per i fatti suoi mi dice di darle il numero di telefono. Glielo do e mi risponde: signora mi dia' il tempo di scrivere ed io le rispondo se non sa scrivere... visto che al centralino dovrebbero mettere delle persone capaci di sapere utilizzare il pc e sapete cosa fa? Mi dice: chiami un'altra volta e mi sbatte il telefono in faccia: Bene, richiamo un'altra volta e stavolta mi dicono di andare presso i negozi a portare i telefoni, ma secondo voi riusciro' mai a disdire questo canone?
 
 
FORUM IN EVIDENZA
11 marzo 2003 0:00
TELECOMITALIA SPA
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori