telefoni che passione
piu che dire, domando. ho fatto un numero di cellulare, e mi risponde la tim la quale mi dice che: risponde la segreteria se vuoi lasciare un messaggio ecc, ecc, non ho lasciato nessun messaggio e mi è costato 12 centesimi.la domanda sorge spontanea:ma per che devo pagare,se non ho parlato con l'utente da me cercato? e chi ha richiesto di parlare con la segreteria ? io no, se lutetente da me cercato ha richiesto sto servizio, che lo paghi lui e non io non è un furto? grazie, avete sensaltro capito ciao.