Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

TELEFONI GRATUITI TRE .....

DANILO · · 4 interventi
Siete peoprio sicuri che vi regalano le cose ? ? E' meglio che vi racconto la mia esperienza . Ho preso un LGu960 in comodato d'uso gratuito e ho firmato la mia condanna per 24 mesi . A parte la connessione HDSPA che va a singhiozzo e certi giorni va a 3 KB , la tragedia e' il contratto . Solo leggendo e rileggendo il contratto SU INTERNET , perche' nel punto vendita non lo mostrano , si scopre la tragedia . 80 + 120 EURO DI PENALI SE LO RESTITUISCI PRIMA DI 12 MESI.... e 300 EURO + 80 se lo perdi O TE LO RUBANO ! ! PAZZESCO . Anche se sei vittima di un furto , lo devi pagare COME UN NOKIA N95 8 GB . Inoltre , la bateria e' una ridicola SLIM da 900 MAH . Con la tv non arriva a 3 ore . QUindi , vi trovate spesso senza ricarica . I pulsanti sotto al display , quelli per l'accesso rapido , sono bloccati SUL PIANETA 3 e i loro servizi . Se per disgrazia li tocchi , ogni volta sono 9 centesimi . La tv si vede bene ma ultimamente va a scatti , il segnale spesso va via . IO LO SCONSIGLIO VIVAMENTE in quanto e' una scatola bloccata e vi fanno fare quello che vogliono loro . Oltre a tutto ho sforato di 1 SOLO MEGABYTE la connessione da 100 MB giornalieri e mi hanno addebitato 1,60 EURO ! ! ! UN VERO FURTO . DITE LA VOSTRA . Ciao
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici