Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Telefoni TRE in comodato d'uso gratuito..che fregatura

Danilo · · 2 interventi
cHE FREGATURA CHE HO PRESO . In negozio sembrava che ti regalavano le cose . E invece , sono come sotto ad rullo compressore pronto a schiacciarmi . Leggendo il contratto bene a casa , visto che in negozio lo devi leggere in 10 secondi , ho scoperto un mare di clausole vessatorie che mi fanno rabbrividire . A parte il fatto che il terminale costa carissimo ( LGU960 ) e se lo perdi o te lo rubano lo devi rimborsare MOLTO SALATO . E sono la bellezza di 400 EURO ! ! Ci compravo un NOKIA N95 8GB . E poi , se lo restituisci prima di 12 mesi , oltre agli 80 euro che mi hanno spiegato nel negozio , devo pagarne altri 120 per i costi di TRE per il recupero telefono ( CARRO ATREZZI ? ? ) . Inoltre sono vincolato che se cambio banca devo fare FAX e raccomandate , se voglio recedere devo seguire non so quante procedure di preavvisi , raccomandate , fax . Una rogna unica che mi fa dire chiaramente a tutti di non farvi fregare . Compratevi il vostro telefono che va con tutte le schede e....starete bene . Il telefono non e' male , ma ha una batteria ridicola che con la TV dura 2 ore . Mi sa che annullo l'addebito in banca , vado al negozio 3 a restituirlo e faccio una lettera a TRE nella quale gli dico di tenersi il suo telefono perche' non e' in grado di funzionare per un periodo accettabile . Poi , se vogliono farmi causa , si vedra' . ATTENTI AMICI ! ! Ciao
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici