📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
T.C.G telefonia cellulare abbonamenti
Piero Ferrari·6 October 2007·1 interventi
Il governo si è preoccupato di far eliminare i costi di ricarica degli operatori e per coloro che hanno un abbonamento perche devono continuare a pagare la Tassa di Concessione Governativa mensile? Sono cittadini diversi? Questa è un trattamento discriminante verso i cittadini
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.