telefonia fissa VODAFONE
sono cliente vodafone. da circa 3 mesi ho segnalato il guasto della linea telefonica sia al call 155 sia tramite internet. ad oggi nulla è cambiato!
ad ogni contatto forniscono una scusa diversa (è il suo apparecchio telefonico.. è un problema in centrale sarà risolto entro il 25 aprile.. è la sua linea telefonica... è un problema a carattere nazionale sarà risolto entro il 15 maggio).
come posso difendermi
grazie
ad ogni contatto forniscono una scusa diversa (è il suo apparecchio telefonico.. è un problema in centrale sarà risolto entro il 25 aprile.. è la sua linea telefonica... è un problema a carattere nazionale sarà risolto entro il 15 maggio).
come posso difendermi
grazie